Pantarei Ballet Company presenta “L’inganno” con le coreografie di Lilla Melillo e la regia di Massimo Zannola

di DANCE HALL NEWS
815 views
Pantarei Ballet Company
in
L’INGANNO
(testi di Massimo Zannola)
Coreografie di Lilla Melillo, Regia di Massimo Zannola
con: Chiara Cino, Elena De Rosa, Andrea Vittoria Falcione, Federica Lacava, Giorgia Ruggeri, Beatrice Russo, Sara Verdesca

La coreografa Lilla Mellilo e il regista Massimo Zannola dopo “Anna K.” ispirato al racconto di Anna Karenina, tornano sul palcoscenico di Lecce nella suggestiva atmosfera del Chiostro dei Teatini con “L’Inganno” uno spettacolo definito dalla stessa coppia artistica:

Dirompente, ironico con sfumature che passano dalla danza al teatro, infrangendo ogni tipo di schema tradizionale e dove sicuramente molti tra il pubblico troveranno una parte della loro storia di vita”

L’inganno una falsa rappresentazione, spesso solo una semplice illusione, come spesso accade nelle idee e nei sentimenti, ma a nessuno piace essere ingannato, o no? Nella lingua spagnola ilusión non è per forza una speranza vana e fallace, ma può essere anche un’aspettativa del tutto fondata e ragionevole, per arrivare a ‘gioia’, ‘piacere’, ed ‘entusiasmo’. Ma a chi piace farsi ingannare? Esiste qualcosa, che nascondendo questa parola giustifichi tanto ottimismo? Gli esseri umani hanno una invincibile inclinazione a lasciarsi ingannare cercando di evitare, non tanto il fatto di essere ingannati, quanto l’essere danneggiati dall’inganno, senza pensare mai a quanto invece riescano ad ingannare sé stessi.

In scena sette danzatrici, sette caratteri, e forse sette illusioni.

LECCE 29/09/23 CHIOSTRO DEI TEATINI ORE 21:00

INFO PRENOTAZIONI   [email protected]  3484078900

Posto unico 7,00 euro

Lo spettacolo è realizzato dal Centro Formazione d’Arte & Benessere e Lecce Rest’ART in collaborazione con il comune di Lecce.

Articoli Correlati

Lascia un Commento