Open Call! Solocoreografico Youth – New Generation Lione 2024

di DANCE HALL NEWS
842 views

E’ aperta la call per giovani ballerini solisti, (12-17 anni di età e 18+ studenti di danza) per il programma giovani, che avrà luogo il 16 e 17 Marzo 2024 a Lione.

Il direttore artistico, Raffaele Irace, desidera accogliere i giovani danzatori all’interno di una manifestazione internazionale accreditata, Solocoreografico Solo Dance Festival: l’evento mira alla selezione di nuovi talenti, che si esibiranno durante l’edizione del Festival Internazionale Solocoreografico Solo Dance Festival a Francoforte in Germania nell’autunno 2024.

Ricchissima l’offerta formativa dell’evento, che prevede la partecipazione a 5 workshops, la possibilità di assistere allo spettacolo dei professionisti il sabato sera e infine l’esibizione in teatro, dei giovani danzatori partecipanti, prevista per la domenica pomeriggio.

Questa è la prima edizione francese del festival Solocoreografico e si terrà presso il Théâtre-studio aux Échappées Belles di Lione, in collaborazione con la C.ia  Hallet-Eghayan | Artistes Associés, Lyon.

Tutto le informazioni sul bando e iscrizione si trovano al link: https://www.solocoreografico.com/application-youth-2024

Termine per le iscrizioni: 10 marzo 2024

Per ulteriori informazioni: [email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento