SIlvia Azzoni e Oleksandr Ryabko con Echos of Life al Teatro Astra di Torino

di DANCE HALL NEWS
342 views

Nell’ambito della rassegna Palcoscenico Danza sotto la direzione artistica di  Paolo Mohovich,  al TPE Teatro Astra a Torino il 23 e il 24 aprile saranno di scena Silvia Azzoni e Oleksandr Ryabko, intensi e lirici primi ballerini dell’Hamburg Ballett,  con “Echoes of life”, un romantico percorso fra chiari di luna e sonate eseguite dal vivo dal pianista virtuoso Michael Bialk.

Coppia di vita e d’arte all’Hamburg Ballett, sottili e profondi interpreti e artisti a livello internazionale, in questo momento della loro carriera Azzoni e Ryabko hanno deciso di sviluppare nuovi progetti artistici, più intimi e personali, nei quali dare anche spazio a giovani coreografi con i quali hanno sempre amato collaborare. In questo atto unico, presenteranno una serie di raffinati e intensi pas de deux, su coreografie di Thiago Bordin, Kristina Paulin, Marc Jubete, giovani coreografi nati anch’essi nell’alveo dell’Hamburg Ballet.

Uno spettacolo di grande danza e profonda introspezione, perché “la nostra vita fisica finisce, ma l’eco del nostro spirito continuerà ad esistere per sempre” come hanno spiegato i due protagonisti.

Stasera 23  aprile alle 21 e domani 24 aprile alle 19 al TPE Teatro Astra di Torino

Articoli Correlati

Lascia un Commento