Il 20 aprile si svolgerà l’audizione per DAF International Project 2024/25

di DANCE HALL NEWS
411 views

Audizione 20 aprile

• DAF International Training Program
• NEXT Post Graduate Program

DAF ha creato in Italia un programma di formazione professionale unico nel suo genere per un’approfondita formazione dei danzatori, riconosciuto da artisti, coreografi e registi di tutto il mondo come una delle possibilità più interessanti per aiutare i giovani artisti a costruire il loro futuro.

DAF International Training Program

Un programma di formazione all’avanguardia e uno studio analitico sui diversi stili di danza contemporanea del panorama internazionale, un allenamento quotidiano tra balletto e nuove creazioni contemporanee da parte di artisti ospiti provenienti da tutto il mondo.

DAF Next

Uno dei programmi post-graduate più avanzati a livello internazionale, un percorso che passa attraverso la messa in scena di 6 nuove creazioni di 6 coreografi diversi. L’esperienza più vicina alla vita di un artista professionista in teatro e nelle compagnie. Una serie crescente di collaborazioni nazionali e internazionali con organizzazioni culturali e compagnie professionali per fornire agli studenti il miglior percorso per entrare nel mondo del lavoro. Inoltre, come crediamo sia necessario, sostenere e promuovere il desiderio di un artista freelance di continuare a scoprire e coltivare le proprie aspettative umane e artistiche e di poter dare maggior valore al proprio tempo. Una rete internazionale di artisti a disposizione del giovane danzatore che potrà esprimere il suo interesse e il suo bisogno di scoperta.

Le audizioni si terranno presso DAF Via Di Pietralata,159/a -Roma (Italia)

SCADENZA PER L’ISCRIZIONE: 15 aprile

COME CANDIDARSI: Inviare il CV a [email protected]

INFO: [email protected], danceartsfaculty.com,

Articoli Correlati

Lascia un Commento