Broadway Bound Rubriche

“Moulin Rouge!” nel West End posticipa il debutto nell’autunno 2021

A causa dei ritardi derivanti dall’impatto globale della COVID-19, “Moulin Rouge! The Musical” posticiperà il suo debutto al Piccadilly Theatre di Londra nell’autunno del 2021.

Moulin RougeDear Bohemians

Carmen Pavlovic, CEO di Global Creatures e produttrice di “Moulin Rouge! The Musical” ha dichiarato: «Nonostante la delusione nel dover debuttare un po’ più tardi di quanto inizialmente previsto, ci impegniamo a portare “Moulin Rouge! The Musical” a Londra e non vediamo l’ora di far parte di un rinnovato West End».

I dettagli dell’intera stagione saranno comunicati a tempo debito.

Diretto da Alex Timbers (candidato al Tony Award® per “Bloody Bloody Andrew Jackson” e “Peter and the Starcatcher”) “Moulin Rouge! The Musical” ha un libretto firmato da John Logan (Tony Award® per “Red”), coreografie di Sonya Tayeh (Lucille Lortel Award e Obie Award per “Kung Fu” e vincitrice dell’Emmy) e supervisione musicale, orchestrazioni e arrangiamenti di Justin Levine (“Bloody Bloody Andrew Jackson”).

“Moulin Rouge! The Musical” è tratto dal rivoluzionario film della 20th Century Fox di Baz Luhrmann, remixato in una nuova stravaganza musicale mash-up. Il cast di Broadway, che ha debuttato nel luglio 2019, include Karen Olivo (Tony Award® per “West Side Story”, “In the Heights”) nel ruolo di Satine, Aaron Tveit (“Catch Me If You Can”, “Next to Normal”) in quello di Christian, Danny Burstein (sei volte candidato al Tony Award®, “Fiddler On the Roof”, “Cabaret”) nei panni di Harold Zidler, Sahr Ngaujah (Tony® e Olivier Award per “Fela”) in quelli di Toulouse-Lautrec, Tam Mutu (“Doctor Zhivago”, “Encores!”) come Duca di Monroth, Ricky Rojas (“Burn the Floor”) nei panni di Santiago e Robyn Hurder (“Nice Work If You Can Get It”) come Nini.

Oggi è il 19 Settembre 2020

Archivio