Buone feste da parte di Dance Hall News

di Francesco Borelli
1,2K views

Amici di Dance Hall News,

è giunto puntuale, come ogni anno, il momento di porgere a tutti voi lettori i miei più sinceri auguri di Buon Natale. E mai come oggi, vorrei che le mie parole vi giungessero leggere, confortanti e piene di speranza.

L’anno che sta per finire è stato difficile e complicato. Inutile girarci intorno o usare termini che possano addolcire la pillola e indurci a pensare che in fondo, qualcosa di buono c’è stato, per ciascuno di noi. Ad oggi viviamo in balia di un’incertezza che ha reso ogni “Buon Natale” meno bello, forse, meno sentito, forse sussurrato o semplicemente un po’ più triste.

Il 2021 troverà un mondo, quello dell’arte e dello spettacolo dal vivo, letteralmente devastato sotto ogni punto di vista.

Scuole di danza chiuse, teatri vuoti e silenziosi, nessun battito di mani, nessuno applauso.

Ma Dance Hall News mi ha insegnato quanta forza possano avere i sogni. In poco più di sei anni ciò che doveva essere un semplice gioco si è trasformato in una realtà solida da milioni di visite, un punto fermo dell’informazione e della comunicazione di danza in Italia. Un faro che si distingue, rispetto a tanto di ciò che esiste (e a questo riguardo mi rifaccio a tanti messaggi e mail che riceviamo) per qualità, precisione, approfondimento, puntualità.

Dance Hall News è il motore che oggi mi porta a credere con tutto me stesso che domani sarà inevitabilmente migliore. Che non sarà certo il covid a uccidere la passione grande che è insita in ciascuno di noi, ad affievolire l’amore sconfinato che tutti proviamo per l’arte “tra tutte la più bella”.

Dance Hall News ha rappresentato un piccolo miracolo: ad oggi io e la mia redazione lavoriamo costantemente col solo fine di rendere il nostro, il vostro giornale, sempre più all’altezza delle aspettative, regalandovi un’informazione che possa soddisfare ogni vostra richiesta.

Alessandra, Lia, Giada, Fabiola, Sabrina, Susanna, Vittoria.. redattrici eccezionali ma anche amiche, persone piene di coraggio, forza e infinita voglia di fare. Che cosa sarebbe DHN senza di voi?

Ecco, io e tutta la mia redazione auguriamo a ciascuno di voi di credere nei sogni così come noi continuiamo a fare. Vi auguriamo, covid a parte, di sperare fortemente che i prossimi mesi torneranno a essere pieni di danza e di bellezza, perché di questo abbiamo bisogno.

Vi auguriamo di avere la forza di resistere e combattere, UNITI, per il raggiungimento di un obiettivo comune. Noi ce la stiamo mettendo tutta.

Vi auguriamo di svegliarvi domani e attendere la sera perché andrete a teatro a godere del vostro balletto preferito.

Vi auguriamo di buttar via le mascherine e riabbracciarvi forte.

Vi auguriamo semplicemente la felicità.

Buon natale e buone feste amici.

Francesco Borelli

Articoli Correlati

Lascia un Commento