Breaking e Mixed style per una domenica tutta da ballare

di Alessandra Di Matteo
303 views

Si prospetta una domenica piena di impegni cari amici…

Domani, 13 settembre, a Castel Mella, si svolgerà il Floor Wars 2016, presso il Boombox Circolo A.R.C.I. Si tratta di una fase di preselezione locale, mentre per la selezione ufficiale per i mondiali in Danimarca dovremo attendere sabato 16 gennaio 2016 e l’appuntamento sarà a Brescia.

Una sezione interamente dedicata al Breaking è in programma alle 14.00, seguita da un’entusiasmante battle, a partire dalle 15.30 in modalità: 3 vs 3 open, 2 vs 2 kidz under 16 e mixed style 2 vs 2 (categoria unica).

I giudici saranno Bboy Delta (0371 Crew), Bboy Geme (Red-Mi-Line), Bboy Ibra (Funkobotz) e Tba per mixed style. Ad accompagnare la serata, DJ UraGun, Boombox Squad, DSP Crew e  Bboyworld Dj’s che non mancheranno di rendere l’evento veramente unico.

Per info: https://www.facebook.com/events/1662154174006416/

Stesso giorno, stessa serata ma diversa la location: ad Altedo Bo si svolgerà GET READY 2vs2 di Mixed Style, evento organizzato da Street Dance Magazine in collaborazione con la Fondazione ANT Italia ONLUS, che si svolgerà all’interno del Festival Giovane PER ANT presso lo Stadio di Altedo. 

In giuria vedremo Swan(Gangsta Boogaloos), B.Boy Cima (Licence To Chill) e TBA; spetta a loro la scelta dei vincitori, i quali riceveranno un premio di €500.

Per info:  [email protected]

Pronti?

By Polly Dance 

Articoli Correlati

Lascia un Commento