Le allieve del “Contemporary High Intensive Programme” in scena con Dancer(s) in Action!

di DANCE HALL NEWS
727 views

Un importante appuntamento attende le giovani danzatrici del Corso di Perfezionamento “Contemporary High Intensive Programme” con sede al Centro Studi Carcano , Venerdì 3 Dicembre al Teatro Asteria di Milano.

Torneranno, infatti, in scena ,alle 20:30, con lo spettacolo Dancer(s) in Action! , una performance di danza  dove  le diverse tecniche ( Graham, Cunningham, Modern, Floorwork, Contact/improvisation ma anche classica) vengono narrate attraverso i corpi dei danzatori che danno forma alle coreografie realizzate dai loro insegnati, creando veri  racconti in danza.

E’ un’occasione importante per i giovani studenti del corso di perfezionamento, per mettere in pratica tutto il bagaglio di formazione acquisito, ma anche per gli spettatori, in particolare per gli studenti di danza che hanno 16 anni o più, ai quali sarà offerta la possibilità di effettuare un’audizione gratuita nel mese di Gennaio 2022, valevole ai fini dell’inserimento nel corso professionale anno scolastico 2022/2023.

Il modulo per partecipare all’audizione, è scaricabile direttamente dal sito del Centro Studi Carcano mentre l’accesso alla serata è gratuito con obbligo di prenotazione.

Le danzatrici impegnate nella serata del 3 Dicembre saranno: Andrea Elena Gabara, Matilde Zappella, Elisabetta Aiello, Sabrina De Nicola, Paola Martire, Ilaria Pradella, Martina Zambarbieri, Eleonora Cirelli, Maddalena Denzi, Cecilia Guglielemetti, Maria Pia Tucci, Veronica Sala, Valentina Vaseva.

Gli insegnanti, maestri del Contemporary High Intensive Programme che hanno contribuito alla realizzazione delle performance sono Elena Albano, Analu De Pinho, Giorgio Azzone, Simone Magnani, Kevin Regonesi, Antonio Saccinto e Viola Vicini.

Per acquistare i biglietti di Dancer(s) in Action! Potete rivolgervi a [email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento