JACOPO TISSI di nuovo ad Amici come giudice della gara di ballo

Il gradito ritorno in tv di uno dei protagonisti della danza internazionale

di DANCE HALL NEWS
1,6K views

Nella puntata di domenica 25 febbraio, a giudicare la gara di ballo di Amici ci sarà Jacopo Tissi, stella internazionale, primo italiano ad avere le nomine più alte al teatro Bol’šoj di Mosca che ha dovuto lasciare dopo l’inizio della guerra in Ucraina ma che lo ha consacrato come star internazionale. Attualmente, Jacopo Tissi è primo ballerino del Dutch National Ballet e primo ballerino ospite al Teatro alla Scala e in altri prestigiosi contesti.

La sua brillante carriera, infatti, prosegue nei teatri di tutto il mondo dove è anche partner di grandi interpreti come Olga Smirnova, Svetlana Zakharova, Maia Makhateli, Polina Semionova, Alina Cojocaru. Martina Arduino, Natalia Osipova, Christine Shevchenko, Eleonora Abbagnato… ospite anche di Gala ed eventi, Jacopo Tissi, grazie a indiscutibili bravura e bellezza, ha raggiunto in breve tempo le vette del successo a soli dieci anni dal suo diploma con lode all’Accademia Teatro alla Scala, quando era già indicato come promessa della danza. Una promessa mantenuta, possiamo dire.

Oggi Jacopo Tissi, porta la sua esperienza anche in tv, chiamato da Maria De Filippi a valutare i giovani del suo programma Amici dove era già stato lo scorso autunno (in foto), in cui il livello si fa sempre più alto e interessante. Appuntamento alle 14:00 su Canale5.

Leggi anche:
Le 29 primavere di Jacopo Tissi www.dancehallnews.it/buon-compleanno-a-jacopo-tissi-dance-hall-news
La nostra prima intervista a Jacopo Tissi www.dancehallnews.it/intervista-a-jacopo-tissi-il-primo-italiano-assunto-al-bolshoi

Articoli Correlati

Lascia un Commento