I danzatori della MM Contemporary Dance Company su RAI UNO con Roberto Bolle

di DANCE HALL NEWS
802 views

Un grande evento inaugura l’anno nuovo della MM Contemporary Dance Company: venerdì 1° gennaio sarà possibile vedere i dieci danzatori della MMCDC su RAI 1, in prima serata, nello show “DANZA CON ME” insieme a ROBERTO BOLLE e ai suoi grandi ospiti, etoiles della danza, star del mondo della musica e del cinema italiano.

I danzatori della MMCDC (Emiliana Campo, Vincenzo Di Nola, Matteo Fiorani, Lorenzo Fiorito, Matilde Gherardi, Federica Lamonaca, Fabiana Lonardo, Annalisa Perricone, Nicola Stasi, Giuseppe Villarosa) hanno lavorato in sala prove nel mese di novembre, impegnati nella realizzazione di tre brani inediti coreografati da MAURO BIGONZETTI, appositamente creati per la trasmissione. I brani sono stati poi registrati tra fine novembre e inizio dicembre a Milano, e verranno trasmessi durante lo show.

Un bel riconoscimento per la compagnia reggiana diretta da Michele Merola, realtà d’eccellenza della danza italiana, che ha saputo negli anni conquistare una bella visibilità grazie alla consolidata attività di spettacoli su tutto il territorio nazionale.

A tutti gli amici, agli amanti della danza, ai fan della compagnia e ai semplici curiosi, l’INVITO A VEDERE I DANZATORI della MMCDC in TVappuntamento dunque il 1° gennaio su RAI 1, VI ASPETTIAMO!

DANZA CON ME  è un programma di Roberto Bolle, prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl, scritto da Roberto Bolle e Pamela Maffioli, con Rossella Rizzi, Fabrizio Testini e Marco Silvestri. La direzione artistica è di Roberto Bolle.  Le scene sono di Giuseppe Chiara. La fotografia è di Carlo Stagnoli. La regia di Cristiano D’Alisera. Ideazione Grafica e Messa in Scena Cristina Redini.  La consulenza musicale di Giorgio Oreglio. Direttore di produzione Antonio Fontana. A cura di Francesca Bignami. Produttore Esecutivo Rai Michela Amendolea. Produttore Esecutivo Ballandi Claudio Tarquini.

Crediti fotografici: Francesca Prandoni

Articoli Correlati

Lascia un Commento