Estate piena di amore per due coppie di primi ballerini scaligeri: i fiori d’arancio per Manni e Andrijashenko e un lieto evento per Toppi e Del Freo

di Nives Canetti
1,5K views

Per tutti coloro che sono rientrati da poco sul pianeta Terra, abbiamo il piacere di aggiornarvi su due eventi a tutti noi molto noti quaggiù, ma che forse potrebbero esservi sfuggiti lassù nel vuoto siderale, nonostante riguardino stelle scaligere. 

Scherzi a parte, sta finendo con i fuochi d’artificio l’agosto pieno di gioia e glamour per le due coppie più social del Corpo di Ballo scaligero: il matrimonio di Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko ai primi di agosto e ora la nascita di Asia, la figlia molto aspettata di Virna Toppi e Nicola Del Freo. 

Il matrimonio di Nicoletta e Timofej dopo la dichiarazione in Arena sotto l’ala benevola del deus ex machina Roberto Bolle, testimone eccellente e ben evidente in tutte le foto di rito, è stato veramente un evento da sogno per tutti. Infatti la presenza sui social di post degli invitati e degli sposi ha permesso a tutti i follower della coppia di partecipare alla loro felicità. La meraviglia della location pugliese, le piccole ballerine ad accompagnare l’entrata di Nicoletta in chiesa, il suo splendido abito di Armani, l’eleganza rustica di un ricevimento per tantissimi invitati, nonché il tango con lo sposo hanno reso il matrimonio dei due primi ballerini scaligeri un vero evento mondano. Molto romantico. 

Virna Toppi e Nicola Del Freo invece sono già più avanti, e dopo il matrimonio altrettanto da sogno dello scorso anno,  sempre con Bolle questa volta non testimone ma ospite eccellente, hanno avuto la gioia della nascita di Asia, bambina bellissima che pur non avendoci lasciato il piacere di veder sua mamma ballare lo Schiaccianoci di Nureyev lo scorso Natale, ha già conquistato il cuore nostro e di tutti i follower della coppia. Benvenuta Asia! Virna e Nicola, godetevi tutto questo splendido intimo periodo con la vostra bambina e aspettiamo Virna più forte di prima. 

Ad entrambe le coppie quindi facciamo i nostri migliori auguri per un futuro brillante e sereno e auspichiamo che la gioia che pervade la loro vita personale li aiuti ad essere degli artisti concentrati e presenti nei loro ruoli sul palcoscenico insieme ai loro colleghi scaligeri nelle prossime performance per la fine di questa stagione e per l’inizio della prossima. 

Che siate sempre belli e forti nella vostra felicità come lo siete oggi, dalla redazione di DHN. 

Articoli Correlati

Lascia un Commento