Dance Hall News vi porge i più sinceri auguri per un Buonissimo Natale

di Francesco Borelli
407 views

Carissimi lettori, carissimi amici che con tanto affetto seguite e apprezzate il nostro lavoro,

siamo giunti al Santo Natale e doverosi sono gli auguri da parte mia e della mia redazione tutta. Appena iniziata l’avventura di Dance Hall News non avremmo mai immaginato di poter festeggiare, insieme con voi, il nostro terzo Natale e i nostri primi due anni e mezzo di vita. E invece eccoci qua. E dobbiamo ringraziarvi, uno per uno, per l’affetto e la costanza con cui ci leggete e che ci ha permesso, oggi, di essere una delle testate specializzate e di settore tra le più lette in Italia. A tutti voi che ci seguite con sempre maggiore interesse, a tutti voi che giorno dopo giorno state decretando il successo di Dance Hall News auguriamo le più serene delle feste.

Che sia un anno pieno di danza e di bellezza, che il cuore di ciascuno di voi sia a tal punto colmo di serenità da poter godere appieno della forza della cultura e della meraviglia. Che possiate stupirvi del calore del sole e di un cielo terso e pieno di sogni. E che possiate danzare, con le gambe e con l’anima, perché, come disse qualcuno, solo la bellezza e l’arte, ci salveranno.

Forti delle nostre 700.000 visite ottenute a partire da quel fatidico 14 giugno 2014 e grazie a una redazione attenta composta di undici persone, ciascun indispensabile, rinnovo il mio desiderio di fare sempre di più e sempre meglio e di donarvi un’informazione sempre più precisa e totale.

Ringrazio inoltre tutti gli addetti ai lavori, gli artisti, danzatori e coreografi, i teatri e chiunque abbia riposto in noi di Dance Hall News la propria fiducia e la propria stima.

E infine ringrazio Sabrina Brazzo e Andrea Volpintesta, amici cari e artisti grandi, che mi hanno concesso l’utilizzo della loro bellissima composizione fotografica.

Ancora…i nostri più sinceri auguri per un buonissimo Natale.

Articoli Correlati

Lascia un Commento