News

Buon anno da parte di Dance Hall News

E dopo gli auguri di Natale, non potevano mancare quelli, sinceri, per il nuovo anno.

Anche il 2017 è stato un susseguirsi di giorni pieni e bellissimi, giorni in cui il nostro impegno e la nostra dedizione al lavoro sono stati premiati da migliaia di visite e tante dimostrazioni di affetto e fiducia.

Intanto un nuovo anno sta per cominciare e noi ci saremo con la consueta, infinita voglia di fare. Mille progetti sono nati nel 2017 e tantissimi altri prenderanno forma nei prossimi mesi; col desiderio, fortissimo, di esserci, regalarvi un’informazione ricca e capillare e contribuire, nel nostro piccolo, alla diffusione della cultura dell’arte “tra tutte la più bella”.

Continuate a seguirci, amici lettori, continuate a commentare, regalarci le vostre impressioni, donarci i vostri pensieri di cui faremo tesoro col sol fine di migliorare e rendere DANCE HALL NEWS una realtà sempre più concreta e felice.

A voi i nostri migliori auguri. Che sia un anno pieno di bella danza, spettacoli, balletti e grandi emozioni. Di quelle che solo l’arte di Tersicore può regalarci.

Siate felici, godete di tutto ciò che di bello la vita vi offre e ricordate che solo la bellezza e la cultura possono rendere più piacevole e delicata una realtà spesso difficile.

BUON 2018 da parte di tutti noi.

Oggi è il 19 Settembre 2020

Archivio