All’auditorium del Grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino va in scena “Giselle”

Evento speciale realizzato nell’ambito del 39° Torino Film Festival, in programma fino al 4 dicembre 2021

di DANCE HALL NEWS
1,3K views

Giselle è un film documentario che per la prima volta mostra il lato nascosto della vita dei ballerini di una delle compagnie di danza più importanti del mondo, quella del Teatro Alla Scala.

Non solo le luci dei riflettori, i flash dei fotografi, la perfezione del gesto, la potenza eterna della bellezza, ma anche la fatica, il sacrificio, il sudore, le cadute, gli errori, e poi la paura, i dubbi, le insicurezze tipici di ognuno di noi. Tutto questo mentre l’intero Paese affronta la terribile sfida del Coronavirus e mentre tutto il Teatro lavora come un unico organismo per riuscire a portare in scena Giselle, sotto la guida di grandi maestri e della massima interprete di questo ruolo, Carla Fracci.

All’anteprima che si terrà martedì 30 novembre a Torino, presso l’Auditorium del Grattacielo Intesa Sanpaolo, alle h. 18, parteciperanno, oltre a registi e produttori, anche alcuni componenti del Corpo di Ballo protagonisti della pellicola.

Prodotto da PANAMAFILM e realizzato da: Riccardo Brun, Annalisa Mutariello, Paolo Rossetti, Francesco Siciliano e Maria Fantastica Valmori.

La partecipazione all’anteprima è gratuita con prenotazione obbligatoria sul sito, sino a esaurimento dei posti disponibili.

Foto: Sara Busiol

Articoli Correlati

Lascia un Commento