Destino di danzatrice: Alessandra Ferri in scena con “Evolution”

di Fabiola Di Blasi
984 views

ROMA, CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – Il 30 luglio 2015 alle ore 21.00 Alessandra Ferri sarà in scena con “Evolution”, uno spettacolo che parla dell’evoluzione, della crescita e della rinascita che hanno caratterizzato il suo percorso. Alessandra Ferri, oggi ancor più consapevole di sé, racconta come la ripresa del suo cammino teatrale abbia coinciso con la totale presa di coscienza del suo destino di danzatrice confermando che la maturità può regalare nuove sfumature alla danza. Lo spettacolo, oltre a mostrarci il percorso di un’artista, ci parla dell’evoluzione di un’arte e, in qualche modo, della vita stessa. Alessandra Ferri sarà accompagnata da Herman Cornejo, primo ballerino dell’American Ballet Theatre e da altri acclamati danzatori di varia estrazione. Evolution porta la firma di coreografi internazionali che hanno contribuito all’evoluzione della danza negli ultimi sessant’anni, come Frederick Ashton, Lar Lubovitch, Twyla Tharp e Angelin Preljocaj, di uno dei coreografi più richiesti degli ultimi anni come Christopher Wheeldon e di dance makers di ultima generazione come Aszure Barton, Alejandro Cerrudo e Alan Lucien Øyen. Le musiche sono di Mozart, Rachmaninoff, Pärt, Richter, Macdonald e Zhurbin, ma si riconosceranno anche canzoni rese celebri da Frank Sinatra, Dean Martin e Nina Simone.

Il costo dei biglietti va da 25 a 90 euro ed è possibile acquistarli presso la biglietteria dell’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (Viale Pietro De Coubertin, 30) aperta tutti i giorni dalle ore 11 alle 20 oppure online: www.listicket.com – wwww.ticketone.com

Riduzioni: Parco della Musica Card, giovani fino a 26 anni, over 65 anni, American Express, Carta Per Due, Interclub, ACI, Bibliocard, Carta Giovani, Arion Card, CTS e cral convenzionati.

Per ulteriori informazioni: [email protected]

Fabiola Di Blasi

Articoli Correlati

Lascia un Commento