Video trailer di MAGNITUDO, show di successo con la firma di Giordano Orchi

di Francesco Borelli
802 views

MAGNITUDO, show nato dalla mente appassionata di Giordano Orchi, giovane danzatore e coreografo che, nonostante la giovane età, vanta “fortuna e gloria” da navigato artista di spettacolo, ha debuttato lo scorso 27 maggio presso il Teatro di Milano.

Danzatore eclettico, muove i primi passi ancora bambino partecipando al programma TV “Lo Zecchino d’oro”. Successivamente prende parte alla commedia musicale “ Meno male che c’è Maria” con Enrico Montesano e Barbara D’Urso, al programma “..è nata una stella gemella” con Lorella Cuccarini e al talent show di Rai Due “Star Academy”. Danza come solista ne “La Divina Commedia”, nelle opere “Aida”, Romeo e Giulietta” “Carmen” e nei musical “Jesus Christ Superstar”, “Fame” e “Siddharta” di cui cura anche le coreografie.

Mosso da grande creatività e talento coreografico il danzatore di origine brasiliana, ha autoprodotto, scritto e coreografato lo show che miscela diversi generi di danza muovendo sulla scena nove danzatori. Al centro dello spettacolo le relazioni umane, a volte eterne altre volte sottili come fili di luce e destinate a sparire come i sogni del mattino.

“Noi esseri umani nasciamo dal rapporto tra due persone. La nostra identità si definisce in virtù delle relazioni e non dell’isolamento. Grazie alle relazioni scopriamo lati di noi che rimarrebbero, in altro modo, sconosciuti. Siamo esseri unici ma nelle nostre moltitudini”.

Qui il promo dello spettacolo.

Cast:

Michele Bonaldi

Elisa Cunselmo

Alberto Del Prete

Giordano Orchi

Mauro Savino

Federica Scaramella

Monica Vallini

Angelo Vignola

Tatiana Zarrella

.

Articoli Correlati

Lascia un Commento