News

Il Teatro Magnani di Fidenza ospita una leggenda della danza: Carla Fracci

L'Associazione “Verdissime.com. Sempre libera..”, ente no profit il cui nome deriva dal grande musicista emiliano Giuseppe Verdi, da anni organizza e promuove attività culturali e filantropiche di alto livello con il fine di sensibilizzare l'interesse dei giovani nei confronti della musica e dell'arte in generale ponendo una maggiore attenzione verso gli “ultimi”, coloro che non hanno voce, ma che verano in situazioni di disagio di varia natura. 

In occasione del bicentenario della nascita di Giuseppina Strepponi, moglie del grande Maestro e sua musa ispiratrice, le “Verdissime”, nella persona della sua Presidente Luciana Dallari, ha organizzato un incontro musicale al Teatro Magnani di Fidenza (Pr), per il giorno 11 Ottobre alle ore 16.

Questo appuntamento vedrà la partecipazione della grande étoile Carla Fracci come ospite d'eccezione la quale, da sempre attiva e attenta alle manifestazioni di genere benefico, ha deciso di aderire all'iniziativa poichè l'ingresso, ad offerta libera, verrà devoluto a “Casa il Ponte”,una struttura residenziale per persone disabili per acquistare ausili sanitari.

Vi invitiamo quindi a partecipare e a diffondere la notizia , in modo che un'occasione di così alto valore, possa al contempo diventare motivo di felicità anche per i più bisognosi.

 

Oggi è il 30 Ottobre 2020

Archivio