Audizioni

Il 22 e il 23 febbraio si svolgeranno le audizioni per l’accesso all’Ecole Rudra Béjart

Il 22 e 23 febbraio 2020 a Losanna, in Svizzera, si svolgeranno le audizioni internazionali per l’accesso all’Ecole Rudra Béjart.

Ogni anno le tasse per la frequenza scolastica sono offerte a tutti i danzatori che riescono a superare l’audizione. Queste tasse scolastiche, per un totale di 20.000 euro per allievo e per anno, corrispondono ai costi di istruzione giornaliera, prestito di attrezzature, corsi di perfezionamento, stage estivi e spettacoli professionali.

La prima selezione dell’audizione è una lezione di danza classica (tecnica maschile / lezioni di punta).

Tutti gli studenti ammessi all’audizione del 2020 partecipano a uno stage di una settimana nel luglio 2020.

Il corso ha una durata di due anni consecutivi. Comincerà a settembre 2020 e terminerà alla fine di luglio 2022 (inizio ad agosto 2021).

Da settembre a luglio: tutti i corsi si svolgono dal martedì alla domenica compresi e sono obbligatori.

Si prevede un solo un giorno libero a settimana.

Gli studenti seguono corsi di danza classica, di punte o tecnica maschile, pas-deux, danza moderna, repertorio Maurice Béjart e Martha Graham, educazione musicale (canto e percussioni). Le lezioni di kendo si svolgono 3 volte a settimana.

Masterclass di danza classica e moderna, di repertorio, balli tradizionali, teatro, circo, … sono organizzati durante tutto l’anno.

Il curriculum della scuola comprende corsi di livello professionale e diversi spettacoli (in Svizzera, in tournée in Europa e a livello internazionale).

Possono iscriversi all’audizione ragazze nate negli anni 2001-2002- 2003 e 2004 e ragazzi nati  negli anni 2000-2001-2002-2003 e 2004.

Le ragazze devono avere un’altezza tra i 160 cm e i 175 cm; i ragazzi devono avere un’altezza minima di 168 cm.

Per iscriversi è necessario compilare entro il 12 febbraio 2020 un form on line disponibile al seguente link: www.bejart-rudra.ch.

Per completare l’iscrizione è necessario inoltre inviare a rudrabejart@gmail.com

  • il vostro nome e cognome
  • la vostra età al giorno dell’audizione ( 15 anni , 16 anni, 17 anni, 18 anni o 19 anni… )
  • il vostro indirizzo mail
  • 1 foto d’identità a colori in formato passaporto
  • La copia di un documento d’identità (carta d’identità o passaporto)

Questa documentazione può anche essere inviata al seguente indirizzo postale: Audition Rudra Bejart Lausanne, Halle 18, Site de Beaulieu Avenue des Bergieres 10, 1004 Lausanne – Suisse.

La convocazione ufficiale, con tutte le informazioni sull’audizione, vi sarà inviata entro due settimane dal ricevimento di tutta la documentazione.

Il giorno dell’audizione dovete presentarvi con la copia della tassa di iscrizione e con un’assicurazione di viaggio per la copertura di infortuni in Svizzera.

Maggiori info su: www.bejart-rudra.ch 

Oggi è il 27 Febbraio 2020

Archivio

X