First Animazione ricerca: ballerini, coreografi, performer, cantanti e direttori artistici

di DANCE HALL NEWS
393 views

MERCOLEDI 19 DICEMBRE 2018 a MILANO presso MILANO FIT (via Walter Tobagi 13 – Vimodrone)

BALLERINI COREOGRAFI E PERFORMER: ore 9:00.

BALLERINI: Preparare un assolo di 1.30 max in cui mettere in evidenza le proprie capacità cercando di risultare versatili, (per le donne portare i tacchi). Verranno insegnate coreografie in loco.

COREOGRAFI: Preparare una coreografia di minimo 4 ottave, massimo 6 ottave scegliendo come musica un brano tratto dal repertorio MUSICAL da insegnare in loco. Preparare un assolo di 1.30 max in cui mettere in evidenza le proprie capacità, (per le donne portare i tacchi). Verranno insegnate coreografie in loco.

PERFORMER: Preparare un assolo di 1.30 max in cui mettere in evidenza le proprie capacità risultando versatili. (per le donne portare i tacchi). Preparare 2 brani. Una ballad ed una up-tempo che METTANO IN RISALTO LE PROPRIE DOTI CANORE tratte dal repertorio Musical della durata max di 1.30, almeno una delle due in Inglese. Verranno insegnate coreografie in loco

RECITAZIONE: I CANDIDATI DOVRANNO PORTARE UN MONOLOGO BRILLANTE A PIACERE della durata massima di 1.30 minuti

CANTANTI: ORE 14:00.

CANTO: Preparare 2 brani. Una ballad ed una up-tempo che METTANO IN RISALTO LE PROPRIE DOTI CANORE tratte dal repertorio Musical della durata max di 1.30, almeno una delle due in Inglese.

RECITAZIONE: I CANDIDATI DOVRANNO PORTARE UN MONOLOGO BRILLANTE A PIACERE della durata massima di 1.30 minuti

SEGUIRA’ PER TUTTI I CANDIDATI UN BREVE COLLOQUIO CONOSCITIVO.

TUTTE LE TRACCE AUDIO DOVRANNO PERVENIRE TRAMITE SUPPORTO USB.

Si richiede la disponibilità per tutto il giorno.

Inviare mail allegando il proprio curriculum e 2 foto (1 in primo piano ed una a figura intera) a: [email protected]

Scrivere come oggetto della mail il proprio nome, cognome seguito dal ruolo scelto.

Esempio: Andrea Rossi / Cantante

Chi volesse presentarsi per più ruoli, mettere entrambi, es: coreografo/performer

SONO GRADITI LINK A VIDEO E AUDIO.

La prima selezione avverrà tramite colloquio telefonico. Tutti coloro che risulteranno idonei al colloquio telefonico verranno contattati mezzo mail per partecipare all’audizione.

RISPOSTE A DOMANDE RICORRENTI

La partecipazione alle audizioni è gratuita? Sì.

È possibile presentarsi nuovamente all’audizione se ci si è già presentati in passato? Sì.

È possibile assistere alle audizioni senza parteciparvi? No.

Si terranno audizioni per la stessa produzione anche altrove e/o in un secondo momento? Si, in caso non fosse possibile per voi presenziare alla presente audizione in oggetto, scrivere  ad [email protected] per conoscere luogo e data dell’audizione successiva.

Foto e Curriculum verranno restituiti? No.

È previsto l’uso del microfono durante l’audizione? No.

Come e quando sarà possibile conoscere l’esito dell’audizione? Si verrà contattati via email o telefonicamente ai recapiti indicati sulla scheda di partecipazione in sede di audizione, unicamente in caso di esito positivo, entro un massimo di 30 giorni dall’audizione stessa.

Come raggiungere il luogo dell’audizione:

DA MILANO CENTRALE: Direzione p.zle Loreto – prendere sp11 (aeroporto linate-autostrade-pavia) – proseguire in via palmanova per 10 minuti poi destinazione VIA WALTER TOBAGI 13 MILANO FIT.

Metro: Stazione CENTRALE e LAMBRATE M2 direzione Gessate fermata Cascina Burrona.

DA A4: Prendere uscita A1/A7 (Bologna,Genova,Aeroporto Linate) – prendere A 52 e A 51 – uscita Milano centro – indicazioni Bergamo – prendere bivio per Vimodrone/Treviglio/Bergamo/Genova/Bologna – cavalcavia sp11 -svoltare in via di Vittorio- alla rotonda leggermente a destra VIA WALTER TOBAGI 13.

DA MILANO SERRAVALLE – AUTOSTRADA CASELLO: Direzione A7/E62- uscita Binasco- seguire A7/A62 – uscita tangenziale ovest/Bologna – prendere 1 uscita A 51 A 52 (tang est/tang nord/Venezia) – entrare in A1 – uscita 9 via Padova, C.na Gobba – prendere sp11 via Padana superiore – svoltare in via Giuseppe di Vittorio – svoltare leggermente a dx dalla rotonda e si arriva a destinazione VIA WALTER TOBAGI 13.

FIRST ANIMAZIONE
Via Urbinati, 1
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Tel. 0541331776
[email protected]
www.firstanimazione.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento