Audizioni

DART Dance Company (con sede a Berlino) cerca ballerini

DART Dance Company (con sede a Berlino) è alla ricerca di ballerini carismatici e motivati ​​da inserire nella propria compagnia per un contratto a tempo pieno di 8 mesi per la stagione 2021/2022, a partire dall’11 ottobre 2021.

Dove: Di persona presso i DART Studios situati in Arthur-Scheunert-Allee 2, 14558 Nuthetal, Germania

Quando: sabato 2 ottobre 2021, 10:00 – 18:00

Scadenza per le domande: 24 settembre 2021

Come candidarsi : se si desidera lavorare con la compagnia, bisogna inviare la propria candidatura a: dartcompany.audition@gmail.com con AUDIZIONE (in maiuscolo) scritta come la riga dell’oggetto.

Si cercano ballerini carismatici, versatili, creativi che abbiano un alto livello di tecnica di danza classica e contemporanea e almeno 2 anni di esperienza di palcoscenico con forte presenza scenica.
Le abilità acrobatiche, la conoscenza dei social media e/o le capacità di editing video saranno considerate un vantaggio.

Tutte le domande devono essere legalmente idonee a lavorare in Germania durante il periodo di 8 mesi.

Si prega di inviare il proprio CV, video di improvvisazione di 1 minuto caricato su youtube senza password, foto della testa e del corpo intero a: dartcompany.audition@gmail.com

Il candidato riceverà un’e-mail se ha superato le audizioni di persona entro: 25 settembre 2021

Se superi l’audizione di persona, ti contatteremo entro e non oltre il 25 settembre con i dettagli esatti che spiegheranno tutti i passaggi successivi, che includeranno le informazioni sull’audizione personale che si terrà il 2 ottobre 2021.

Per ulteriori informazioni, visitare https://www.dart.theater/

Oggi è il 21 Settembre 2021

IN EVIDENZA

DELLALO'

AIDA CONSIGLIA

Archivio