Audizione per spettacolo con coreografie di Lu Zheng con tour in Cina – Roma

di DANCE HALL NEWS
381 views

L’associazione Studio Arte e Cultura Orientale cerca 4 danzatori e 4 danzatrici di danza contemporanea con esperienza per uno spettacolo con coreografie di Lu Zheng che si svolgerà in Cina intorno alla fine di maggio inizio di giugno del 2018.

La permanenza in Cina sarà di circa 12 giorni, con quattro giorni di spettacoli a Pechino: è possibile che la permanenza verrà prolungata se ci saranno altri spettacoli. La trasferta e la permanenza in Cina saranno interamente a carico dell’Associazione.

Si richiedere la massima disponibilità per le prove per tutto il mese di maggio a Roma (4-5 ore al giorno ).

I candidati devono essere maggiorenni e devono avere già partecipato a spettacoli.

Per candidarsi inviare entro il 20 marzo 2018 curriculum vitae e almeno due video di assoli della durata di 3 minuti ciascuno a  [email protected].

I curriculum vitae verranno visionati e successivamente verrà inviata una email ai selezionati per sostenere il provino a Roma.

E previsto un compenso sia per le prove e sia per ciascuno spettacolo.

Info sulla compagnia:

https://lebadinage.wixsite.com/studioartecultura

www.facebook.com/luzhengchuruinailong/

Si evidenzia che è possibile un prolungamento di contratto dato che è in via di definizione un’ulteriore tour dello spettacolo in Cina durante l’estate2018 grazie alla collaborazione con il governo cinese e ulteriori cinque spettacoli in via definizione in diverse città in Italia.

Articoli Correlati

Lascia un Commento