Audizione per danzatori e danzatrici, corpo di ballo e solisti, per il Ballet Nice Méditerranée

di DANCE HALL NEWS
538 views

Il Ballet Nice Méditerranée, compagnia diretta da Eric Vu-An, ha indetto una selezione per danzatori e danzatrici, corpo di ballo e solisti per la stagione 2019/2020. Si richiede un livello molto alto nella danza classica e esperienza di palcoscenico.

L’audizione è su invito e si svolgerà lunedì 18 febbraio 2019 a Nizza presso il Centre de production LA DIACOSMIE, 8 avenue Claude Debussy con il seguente orario: ore 8.00 convocazione uomini; ore 12.00 convocazione donne.

La selezione si articola in due prove:

  • la prima prova è una lezione di danza classica. La Commissione potrà effettuare già una prima selezione dopo la sbarra.
  • la seconda prova consiste nell’esecuzione di una variazione di danza classica a scelta del candidato nell’ambito del repertorio dell’Ottocento e Novecento (i candidati devono portare la base musicale su CD).

Per candidarsi all’audizione è necessario inviare entro il 7 gennaio 2019 alla mail [email protected] il formulario compilato (il formulario è scaricabile sul sito www.opera-nice.org), curriculum vitae, foto e link video. Solo le candidature complete di tutti i materiali saranno prese in considerazione. Saranno contattati solo i candidati selezionati.

I contratti partiranno dal 19 marzo 2019.

Salario mensile lordo: solisti 2.599,04 euro; corpo di ballo 1.522,95 euro.

Si invitano i candidati a prendere visione del bando di concorso integrale pubblicato sul sito www.opera-nice.org

OPÉRA NICE CÔTE D’AZUR – BALLET NICE MEDITERRANEE
Administration / Pôle Ressources Humaines
06364 Nice Cedex 4
Tél : 04.92.17.40.39/35 – mail : [email protected]

www.opera-nice.org

Articoli Correlati

Lascia un Commento