Audizione L’Arcobalenodanza – Milano

di Monica Boetti
806 views

Il prossimo 14 maggio si svolgerà, presso L’Arcobalenodanza di Milano, una lezione-audizione per accedere ai percorsi professionali di pre-accademia gestiti da Francesca Matrundola nell’anno accademico 2017-2018.

Al percorso potranno accedere allievi ed allieve a partire dagli 11 anni. Le lezioni (4 alla settimana) saranno organizzate per piccoli gruppi (massimo 4-5 allievi) in modo da consentire all’insegnante di strutturare, per ciascun allievo, un progetto formativo ad hoc che – attraverso lezioni di danza classica, punte, sbarra a terra e repertorio – consenta di realizzare un lavoro mirato e di elevata qualità. Obiettivi principali di queste lezioni saranno la preparazione a concorsi professionali e l’inserimento in Accademie nazionali ed internazionali.

Il progetto didattico alla base di questo percorso verrà condiviso con ciascun allievo e genitore e prevedrà, nel corso dell’anno, la partecipazione obbligatoria ad almeno due tra concorsi e spettacoli, individuati dall’insegnante in accordo con la Direzione della scuola.

Per partecipare alla lezione-audizione del 14 maggio è necessario prenotarsi mandando una mail a segreteria@arcobalenodanza.it.

L’audizione si svolgerà dalle ore 15:30 alle 17:00.

Contatti:

Via Andrea Solari, 6, 20144 Milano

02.4694914

[email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento