Städtische Theater Chemnitz cerca solisti uomini e donne

di DANCE HALL NEWS
1,8K views

Il Ballet Chemnitz, direttore artistico Sabrina Sadowska, ricerca solisti uomini e donne con ottimo livello sia nella tecnica classica che contemporanea.

E’ richiesta un’esperienza di almeno 3 anni nella danza professionale.

Si offre contratto full time a partire dalla stagione 2022/23.

La compagnia di balletto internazionale dello Städtische Theater Chemnitz si dedica da un lato ai classici del repertorio del balletto nel linguaggio del movimento neoclassico e dall’altro testimonia la propria energia creativa attraverso anteprime mondiali di coreografie contemporanee.

Il profilo artistico della compagnia comprende accanto alle opere di Sabrina Sadowska, creazioni di Robert Bondara, Katarzyna Kozielska, Andonis Foniadakis, Alexander Ekman, Martin Harrigue, Sebastian Kloborg, Erion Kruja, tra gli altri.

Per la candidatura, compilare il modulo di registrazione su http://www.theater-chemnitz.de/sparten/ballet e inviarlo con il proprio CV, foto di danza e foto in primo piano a: audition@theater-chemnitz .de

Audizione il 6 febbraio 2022 solo su invito!

I candidati ammessi saranno contattati con ulteriori dettagli.

Si informa che la realizzazione dell’audizione è soggetta alle politiche tedesche e internazionali relative alla pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati

Lascia un Commento