Audizioni

AUDIZIONE PARCHI DIVERTIMENTI IN ROMAGNA

Per la nuova stagione estiva del 2015 nei parchi di Aquafan, Oltremare e Italia in Miniatura si cercano ballerine/i e performer (uomini e donne).

Sono richieste un’ottima preparazione modern, tecnica classica, versatilità e grande espressività. Sono gradite doti acrobatiche.

L’audizione si terrà il giorno sabato 28 marzo, alle ore 10:30, con registrazione dalle ore 9:30, presso la Musical Academy in Via Giulio Cesare 87/1, 47838 RICCIONE (RN). Eventuale call-back domenica 29 marzo.

Per la selezione, verrà insegnata una coreografia sul posto. Abbigliamento richiesto: top e coulotte per le donne, pantaloncino per gli uomini.

Solo per i performer: a seguire, si svolgerà la prova di canto (Portare una canzone con base su cd).

Si richiede la disponibilità per l’intera giornata.

 

PERIODO DI LAVORO:

Le prove avranno inizio nel mese di maggio. Gli spettacoli sono previsti da giugno a metà settembre.

Per poter partecipare all’audizione sono obbligatori il compimento del diciottesimo anno di età e la prenotazione, da effettuarsi inviando la propria candidatura (con specificato se ci si presenta come ballerina/o oppure performer) con CV e foto all’indirizzo oltremare.casting@yahoo.it

Nella mail indicare: Nome, Cognome, Data di nascita, Recapito telefonico, Domicilio

NB: il giorno dell’audizione presentarsi muniti di cv e foto in formato cartaceo, da consegnare al momento della registrazione.

LE ISCRIZIONI DOVRANNO ESSERE EFFETTUATE ENTRO E NON OLTRE IL 26 MARZO.

 

Per ulteriori info:

tel: 338 2422005

e-mail: oltremare.casting@yahoo.it

www.oltremare.org

www.aquafan.it

www.italiainminiatura.com

Oggi è il 22 Ottobre 2020

Archivio