Audizioni

Lezione/Audizione per la BOLSHOI BALLET ACADEMY SUMMER INTENSIVE 2018

Clelia Santulli, in collaborazione con l’Aid&ea, organizza presso il prestigioso Centro del Movimento la Lezione Audizione per la Summer Intensive del 2018.

Nell’ambito della collaborazione con il Responsabile dei Corsi Estivi del Teatro Bolshoi di Mosca, si informa sull’opportunità di poter partecipare al BOLSHOI BALLET ACADEMY SUMMER INTENSIVE 2018 che avrà luogo nel mese di Luglio in Firenze, Urbino, MOSCA.

Verranno effettuate Lezioni-Audizioni, clausola esclusiva per la partecipazione.

L’Audizione – Lezione concordata con Aid&a è prevista il giorno 17 febbraio 2018 presso il Centro Professionale “IL CENTRO DEL MOVIMENTO” in Via Montegrappa, 54 04024 Gaeta (LT).

Le Lezioni – Audizioni saranno tenute dal Maestro DMITRY POVOLOTSKY e avranno il seguente orario:
ore 14 ,30-15,30 iscrizione e registrazione allo stage presso la suddetta sede;
ore 15,30-17,00 lezione danza classica allievi /e dai 13 a 25 anni;
ore 17,00-18,30 lezione danza classica allievi/e dai 9 a 12 anni.

Il costo della lezione è di 40€ da versare all’atto della registrazione .
Prevedendo una alta partecipazione si suggerisce di effettuare la prenotazione entro il giorno 5 FEBBRAIO 2018 telefonando al numero 347/8949393.
Per partecipare alla lezione-Audizione è possibile compilare il modulo on-line oppure scaricarlo
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.russianballetinternational.com o inviare una mail clelia.santulli@alice.it .

Dmitry Povolotsky è uno scrittore, direttore e coreografo.
A 10 anni è stato scelto per studiare balletto classico alla Bolshoi Ballet Academy a Mosca.
Dopo essersi diplomato dall’accademia 9 anni dopo, Dmitry ha ottenuto la borsa di studio per la Juilliard School a New York, dove ha ottenuto la laurea in “Danza Moderna e Coreografia”.
Dmitry è rimasto a New York, esibendosi per 8 anni al Metropolitan Opera Ballet ed insegnando balletto e coreografia ai giovani della Harlem School of Arts.
Le sue performance di danza si sono tenute alla Aaron Davis Hall, Performance Space 122, Kitchen Theatre Company e Location One Gallery.
Dopo aver prodotto il suo primo corto nel 2003, Dmitry ha deciso di conseguire un Master in Arte alla Columbia University of School of Art’s Film Division.
I suoi film “PAL/SECAM” e “My Father Baryshnikov”, hanno vinto vari premi cinematografici prestigiosi e continua ad essere invitato a numerosi festival.
Come Direttore della Russian Ballet International (RBI) e del Bolshoi Ballet Academy Summer Intensive, Dmitry ha prodotto diversi Programmi Internazionali e Workshop per la Bolshoi Ballet Academy.
Il suo progetto più recente per la Bolshoi Ballet Academy è uno degli insegnanti del Summer Intensives all’Universitá di Urbino, Firenze, Italia e alla Bondi Beach in Australia. Dmitry attualmente lavora con l’Universitá di Urbino per presentare il Teacher Training Seminar nel Vaganova-Bolshoi Method che si terrá a Luglio 2018. 

 

Oggi è il 30 Novembre 2020

Archivio