L’ Ateneo della Danza prevede la possibilità di audizioni private e video per l’accesso al corso professionale

di DANCE HALL NEWS
711 views

L’Ateneo della Danza è, ad oggi, uno dei centri professionali più qualificati per la formazione nelle arti coreutiche. Nel 2014 diventa Agenzia Formativa accreditata della Regione Toscana, proponendo percorsi di qualifica, specializzazione e di avviamento al lavoro, per aiutare i giovani ad intraprendere la carriera più consona alle proprie aspirazioni. Diretto dal M° Marco Batti, docente affiliato ABT©, è fiera di includere, all’interno dei propri corsi, l’esame finale dell’American Ballet Theatre NTC©. Il percorso è suddiviso in 8 anni di studio che prevedono una frequenza giornaliera da Settembre fino a metà Luglio.

L’accesso al Corso Professionale dell’Ateneo della Danza è possibile solo ed esclusivamente tramite audizione. Ogni anno vengono organizzate audizioni pubbliche, in Italia e all’estero, oltre che nella propria sede.

E’ possibile essere selezionati anche privatamente, concordando una data con la segreteria; in alternativa l’audizione è possibile anche tramite l’invio di un video, il cui format può essere scaricato al seguente link:

http://www.ateneodelladanza.it/app/templates/ResourceTemplate/doc/upload/moduli/Modello%20ITALIANO %20Scheda%20Audizioni%20Video-%20Corso%20Profesionale.pdf

Per qualsiasi informazione riguardante il Corso di Formazione e le modalità di accesso vi preghiamo di contattare la segreteria 0577 222774 / [email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento