Audizioni per la Company Chameleon

di DANCE HALL NEWS
301 views

La Company Chameleon si sta espandendo e, nell’anno di celebrazione del suo 10° anno di attività, intende allargare il suo team inserendo tre nuove figure.

Si cercano:

  • una danzatrice 
  • un Dance Development Artist
  • un assistente di Compagnia

Da solide fondamenta costruite in dieci anni di produzioni che hanno girato il mondo, l’espansione della compagnia segue l’aumento dei finanziamenti da parte dell’Arts Council England, oltre a quelli del Manchester City Council in quanto Chameleon si unisce al portfolio culturale della città.

L’incremento della capacità sosterrà la compagnia in uno dei progetti più grandi e più audaci e nell’ampliare e sviluppare ulteriormente la sua offerta di sviluppo educativo e di danza.

Poichè parte centrale del team che gestisce, organizza e amministra le produzioni della compagnia e le attività di tournée, il nuovo assistente di compagnia supporterà il coordinatore nella gestione logistica e finanziaria dell’azienda.

Il nuovo Dance Development Artist costruirà il successo della compagnia sull’apprendimento e sulla partecipazione sviluppando un nuovo programma di “coinvolgimento” focalizzato nella città di Manchester, nel Regno Unito, sede della compagnia.

Il co-direttore artistico Kevin Edward Turner, ha dichiarato: “Durante le tournée degli ultimi dieci anni abbiamo sviluppato in modo estensivo la nostra esperienza, abilità e conoscenza come compagnia di danza internazionale. Questo ci spinge a restituire il nostro lavoro alla città dove è nata la compagnia; aumentando il numero di opportunità della danza che offriamo, speriamo di coinvolgere più persone in tutta Manchester e condividere e trasmettere i molti benefici della danza come forma d’arte e come forma di esercizio fisico “.

Fondata da due danzatori, Chameleon è stata principalmente una compagnia di danza maschile negli ultimi dieci anni, e una compagnia che crea spettacoli su temi socialmente rilevanti con gran parte del suo repertorio che esplora temi legati al maschile. La nuova danzatrice cambierà questa dinamica. Il co-direttore Anthony Missen, spiega: “Integrando una ballerina si introdurrà un elemento totalmente nuovo nel nostro lavoro, creando una nuova direzione artistica e una dinamica completamente nuova in ciò che facciamo. Questo è artisticamente molto eccitante in quanto creerà maggiori opportunità di sviluppo del nostro lavoro”.

Opportunità:

Danzatrice
Scadenza presentazione candidature: venerdì 4 maggio 2018
data audizione: sabato 19 maggio a Manchester
Download del pacchetto informativo: Female Company Dancer Job Pack 

Dance Development Artist
Scadenza presentazione candidature: 2 maggio 2018
interviste: 8 maggio 2018
Download Application Pack: Dance Development Artist Job Pack 

Company Assistant
Scadenza delle candidature: lunedì 16 aprile 2018
Interviste: lunedì 23 aprile
Download del pacchetto informativo: Company Assistant Job Pack 

www.companychameleon.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento