Audizione ZfinMalta Dance Ensemble per danzatori – Malta

di Monica Boetti
337 views

ZfinMalta Dance Ensemble, compagnia di danza contemporanea nazionale diretta da Mavin Khoo, organizza un’audizione aperta per danzatori uomini.

I danzatori devo avere esperienza, essere versatili con forti abilità nella danza classica, improvvisazione, floor work e partnering. I danzatori devono essere aperti a veri metodi di lavoro dentro e fuori lo studio di danza, al di là delle tradizionali convenzioni della danza. I danzatori devono essere in grado di utilizzare la voce e i testi.

Per candidarsi all’audizione inviare curriculum vitae e un video (non più lungo di 5 minuti) che sarà visionati dal direttore artistico. I danzatori selezionati saranno invitati a una giornata di audizione che si svolgerà domenica 13 febbraio 2016 presso gli studi della ZfinMalta presso il Mediterranean Conference Centre, Valletta.

Ai danzatori selezionati durante l’audizione verrà chiesto di lavorare per più di 3 giorni con la compagnia per imparare brani di repertorio.

Al candidato ritenuto idoneo verrà offerto un contratto come danzatore della compagnia, retribuito dalla ZfinMalta, con un contratto da marzo 2016 a luglio 2016 e da settembre 2016 a luglio 2017.

Per candidarsi inviare entro domenica 6 febbraio 2016 alle ore 17.00 (orario di Malta), lettera di presentazione, curriculum vitae e video a [email protected]. Candidature incomplete o ricevute dopo la scadenza non verranno prese in considerazione.

http://zfinmalta.org/blog/2016/call-for-auditions-male-dancer

Articoli Correlati

Lascia un Commento