Audizione per “Notre Dame de Paris”: si cercano ballerini/e

Le selezioni si terranno a Roma nei giorni 20 e 21 gennaio 2022

di DANCE HALL NEWS
4,7K views

La Produzione di “Notre Dame de Paris”, regia di Gilles Maheu e coreografie di Martino Müller cerca per il Tour del XX Anniversario 2022:

– BALLERINI/E con forte preparazione fisico – atletica e una solida base tecnica classica e contemporanea.

– ACROBATI/GINNASTIcon forte preparazione acrobatica e capacità di eseguire serie di back flips e salto dietro.

– BREAKERS con capacità di eseguire head-spin e power moves combo (Thomas, windmill e air track).

SELEZIONI a ROMA  nei giorni 20 e 21 GENNAIO 2022CALL BACK IL 22 GENNAIO 2022.Per partecipare alle audizioni bisogna prenotarsi inviando via email il proprio Curriculum con due foto professionali (primo piano + figura intera) tassativamente ENTRO E NON OLTRE il 10 Gennaio 2022 a  [email protected]Esclusivamente per la categoria di acrobati/ginnasti e breakers è necessario inviare preventivamente via mail in formato compresso e/o con we-transfer un video preliminare e/o link youtube del proprio Showreel. Solo ai candidati ritenuti idonei, verranno comunicati via mail luogo, giorno e orario di convocazione dell’audizione.

Periodo di disponibilità a partire da Febbraio 2022 e fino a Dicembre 2022, con eventuale possibilità di proroga. IMPORTANTE:Sono ammessi alle audizioni solo candidati maggiorenni, ed esclusivamente in possesso di Super Green Pass (o c.d. “rafforzato” come previsto dal DL n. 221 del 24.12.2021).

Maggiori dettagli verranno comunicati in sede di call back.

Per scaricare il bando completo clicca QUI

Articoli Correlati

Lascia un Commento