Audizione BJM – Les Ballets Jazz de Montréal

di Monica Boetti
312 views

BJM – Les Ballets Jazz de Montréal è alla ricerca di ballerini. L’audizione si terrà Sabato 28 Gennaio 2017 a Montréal, Canada.

PROFILI:

  • Ballerino solista (uomo)

Professionisti con 5 o più anni di esperienza sul palcoscenico, con un’eccezionale capacità di lavorare con un partner, buona musicalità, formazione classica e contemporanea (per le donne è obbligatorio l’uso delle punte), versatilità, forte personalità e talento per l’improvvisazione.

  • Professionisti della danza

Alto calibro professionale, formazione classica e contemporanea (per le donne è obbligatorio l’uso delle punte), versatilità, forte personalità e talento per l’improvvisazione.

  • Giovani laureati di danza canadesi

Giovane laureato in danza, di formazione classica (per le donne è obbligatorio l’uso delle punte), versatilità, forte personalità e talento per l’improvvisazione.

COME CANDIDARSI:

L’audizione è solo su invito. Le persone interessate devono compilare il modulo online (http://www.bjmdanse.ca/en/careers/auditions/ ) e inviare il proprio CV.

Dopo essersi candidati si riceverà un avviso di ricevimento. Una volta che la candidatura viene elaborata, si riceverà una risposta pre-screening. Il luogo e l’ora delle audizioni saranno comunicati ai candidati prescelti.

Presentare la domanda entro il 20 gennaio 2017.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare:

http://www.bjmdanse.ca/en/careers/auditions/

Foto di Jeremy Coachman

Articoli Correlati

Lascia un Commento