Raffaella Carrà ci ha lasciati: addio alla regina della TV

di DANCE HALL NEWS
985 views

Alle 16.20 di oggi ci ha lasciati Raffaella Carrà.

La regina del Tuca Tuca, la star della televisione italiana, l’icona più amata ci ha detto addio dopo una malattia di cui poco e nulla si sapeva.

“Se n’è andata in un posto migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre“. Così Sergio Japino dà il triste annuncio unendosi al dolore dei nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni e dei più stretti collaboratori e amici.

Si è spenta alle 16.20 di oggi, lunedì 5 luglio, dopo una malattia che — ha riferito Sergio Japino — «da qualche tempo aveva attaccato quel suo corpo così minuto eppure così pieno di straripante energia. Una forza inarrestabile la sua, che l’ha imposta ai vertici dello star system mondiale, una volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata, facendo si che nulla trapelasse della sua profonda sofferenza. L’ennesimo gesto d’amore verso il suo pubblico e verso coloro che ne hanno condiviso l’affetto, affinché il suo personale calvario non avesse a turbare il luminoso ricordo di lei

Il giorno del funerale verrà deciso a breve.

Aveva 78 anni.

Articoli Correlati

Lascia un Commento