STASERA TEATRI ILLUMINATI E TESTIMONIANZE DI PUBBLICO E LAVORATORI

di Fabiola Di Blasi
969 views

Lunedì 22 febbraio tra le 19.30 e le 21.30, i teatri torneranno dopo un anno ad illuminarsi. Il Teatro è di tutti e ne sentiamo sempre di più la mancanza, è spento. Per questo L’Associazione UNITA lancia FACCIAMO LUCE SUL TEATRO chiedendo a tutti i colleghi, ai cittadini, al pubblico, di recarsi all’esterno dei teatri inseriti nella lista pubblicata a questo link: www.associazioneunita.it/facciamo-luce-sul-teatro-la-lista-provvisoria-dei-teatri-aderenti/ e lasciare la propria silenziosa testimonianza: una foto, un breve video, un messaggio. Teatri più piccoli, che costituiscono la linfa vitale del sistema teatrale italiano, Teatri nazionali e  Teatri dell’Opera, tutti fondamentali per il funzionamento del settore.

L’iniziativa prevede l’uso dell’hashtag #facciamolucesulteatro sui social dove indicare anche città e nome del teatro su stories e post con il tag @associazioneunita per essere condivisi sulla pagina Instagram che diventerà contenitore di immagini e pensieri

INVITO AI CITTADINI 
Garantendo l’osservanza di tutte le norme, il collettivo invita tutti i cittadini a testimoniare la propria vicinanza, con la propria presenza fisica. “Vi aspettiamo davanti ad un teatro della vostra città o del vostro quartiere per lasciare la propria silenziosa testimonianza: una foto, un breve video, un messaggio. Aggiungete l’hashtag #facciamolucesulteatro, indicando città e nome del teatro, postate (stories o feed) e taggate @associazioneunita su Instagram. Noi condivideremo tutte le vostre testimonianze di amore per il teatro sulla nostra pagina, che diventerà il vostro contenitore di immagini e pensieri. L’Associazione Unita invita i propri iscritti ad attenersi puntualmente, nell’esecuzione dell’iniziativa, alle disposizioni anti Covid previste dalla normativa vigente. L’associazione si dissocia da qualsiasi azione, anche se posta in essere da propri associati, che possa arrecare pericolo anche a terzi e che contravvenga a leggi vigenti e si dichiara estranea e non responsabile in caso di contravvenzione alle predette disposizioni.”

Info www.associazioneunita.it

Articoli Correlati

Lascia un Commento