Audizione Jasmin Vardimon Company (UK)

di Beatrice Micalizzi
286 views

La Jasmin Vardimon Company terrà un’audizione aperta il 2 gennaio 2016. La compagnia cerca performer, uomini e donne, per nuovi progetti per la stagione 2016-2017 e per tutto il 2016 compresa un’opera lirica alla Royal Opera House di Londra. Si cercano anche apprendisti da inserire in compagnia.

I candidati selezionati il 2 gennaio 2016 dovranno partecipare ad una seconda selezione il 3 gennaio 2016. Si prega dunque di prevedere la possibilità di dover dare la disponibilità anche per questa seconda giornata.

L’audizione si svolgerà presso lo Jasmin Vardimon Production Space, Stour Centre, Tannery Lane, Ashford, nel Kent nel Sud del  Regno Unito. La registrazione partirà dalle ore 9.00. La classe di audizione alle ore 10.00.

Per le nuove creazioni la compagnia cerca performers maturi, versatili, con una forte tecnica e che siano capaci di spingersi fortemente sia fisicamente e teatralmente.

E’ necessario presentarsi all’audizione con scarpe comode, ginocchiere, foto (che non verranno restituite) e curriculum vitae stampato.

Per maggiori info scrivere a [email protected]

www.jasminvardimon.com.

Articoli Correlati

Lascia un Commento