Audizione Footloose Il Musical

di Monica Boetti
272 views

Stage Entertainment torna ad apporre il proprio marchio sulle produzioni italiane dopo tre anni di pausa, portando in scena dal 24 settembre al Barclays Teatro Nazionale Footloose il musical, tratto dall'omonimo film cult del 1984.
In vista della formazione del nuovo cast italiano Stage ricerca nuovi talenti attraverso una Open Call "mirata" che, richiedendo l'invio di materiale video a testimonianza delle reali capacità dei candidati, tende ad ottimizzare i tempi delle selezioni previlegiando la qualità al numero dei potenziali presenti. 
Le date dell'open call, le cui iscrizioni si sono chiuse il 1° aprile, saranno il 19, 20  e 21 aprile al Barclays Teatro Nazionale. Il primo giorno di open call sarà possibile, per i giornalisti che lo vogliono, partecipare, riprendere, fotografare e intervistare i provinanti e, per chi lo desidera, il Managing Director di Stage Entertainment Italia, Matteo Forte.
Se siete interessati a partecipare alla giornata di casting del 19 aprile è necessario inviare la propria adesione via mail all’indirizzo [email protected]. Questo per avere un'idea di quante sono le richieste e programmare le tempistiche. Indicativamente l'orario per assistere è dalle 10.00. Alle 12.30 circa, finita la prima tornata di audizioni, si possono intervistare i ragazzi che hanno già effettuato il casting.
Anche che dal 22 aprile verranno effettuate a porte chiuse le audizioni su chiamata alle quali non è possibile partecipare.

Articoli Correlati

Lascia un Commento