Audizione Compagnia Teatrodanza – Parigi

di Monica Boetti
443 views

La Compagnia Teatrodanza diretta da Tiziana Arnaboldi ha sede ad Ascona, nella Svizzera italiana. La coreografa dirige anche il Teatro San Materno a Ascona, l’unico teatro Bauhaus in Europa. Le sue creazioni, da più di 25 anni, mettono in collegamento il corpo, il dire e il fare. La coreografa è sempre alla ricerca di incontri imprevisti, lavoro sull’improvvisazione danzata e il teatro nella danza. I suoi recent lavori mettono in collegamento I Danzatori con l’architettura, il design, la poesia o la pittura.

Si cerca un giovane danzatore o danzatrice con esperienza professionale, con una buona base tecnica nella danza contemporanea e fortemente interessato nella ricerca e nell’improvvisazione. Il danzatore sarà utilizzato nella ricerca artistica e nell’improvvisazione per nuovi progetti di incontri interdisciplinari in corso.

Contratto proposto: CCD.

Data di inizio contratto: ottobre 2016. Durata delle prove: 2 mesi. Spettacoli nel 2017.

Si applica il contratto di lavoro svizzero.

Per partecipare all’audizione inviare entro il 30 aprile 2016 lettera motivazionale, curriculum vitae, foto e link video a [email protected].

L’audizione si svolgerà lunedì 2 maggio 2016, dalle ore 9 alle 12.00 a Parigi, presso Ménagerie de Verre 12/14 rue Léchevin.

Nota: La coreografa ha in corso diversi progetti e potreste a uno dei progetti. E’ interesse della coreografa incontrare dei nuovi danzatori che corrispondano e ispirino questi diversi progetti in corso per tutta la programmazione del Teatro San Materno.

Articoli Correlati

Lascia un Commento