In arrivo la terza edizione di Caronno Danza #followthedance

di Fabiola Di Blasi
745 views

La terza edizione del concorso coreografico Caronno Danza #followthedance, è alle porte! L’evento, che offre ai giovani talenti della danza tante opportunità, si svolgerà domenica 4 marzo 2018, anche quest’anno nel collaudato e spazioso Palazzetto dello Sport “Giulio Visconti” di Caronno Pertusella (VA).

Per l’Associazione Più Valore, diretta da Alessio Cattaneo, il 2017 è stato un anno ricco di conferme tra le quali l’apprezzata seconda edizione del concorso “Christmas Ballet Competition”, l’edizione rinnovata di “Libera la tua espressione” e soprattutto il ruolo di solidarietà rivestito con la terza edizione del Gala di beneficenza “BALLANDO SOTTO L’ALBERO” grazie al quale l’Associazione ha potuto contribuire, insieme al comitato comunale dei ragazzi di Castano Primo, alla realizzazione di servizi per la comunità locale.

Il concorso coreografico CARONNO DANZA #FOLLOWTHEDANCE si avvale di grandi professionisti del settore. quest’anno in giuria vi saranno: Kristina Grigorova, Francesco Gammino, Ilenia Rossi, Francesco Borelli e Giulia Toselli. Proprio Giulia Toselli e Francesco Borelli, in accordo con la direzione artistica del concorso, assegneranno un’importante TARGA come PREMIO DELLA CRITICA, esclusiva di questa edizione.

Per quanto riguarda le sezioni, le performance saranno divise in: danza classica, danza modern, danza contemporanea, composizione coreografica e Urban. Le categorie, invece, saranno SuperBaby, Baby, Children, Junior e Senior.

Per maggiori informazioni riguardanti il regolamento e gli stage: www.culturapiuvalore.it [email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento