Audizione Belinda King Creative Productions per le navi Holland America Line

di Monica Boetti
328 views

Belinda King Creative Productions indice un’audizione per danzatori e danzatrici professionisti per lavoro a bordo della Holland America Line.

L’audizione si svolgerà al Dance Attic di Londra il 12 febbraio 2016.

L’audizione inizia con l’iscrizione alle 10:00 e continua fino alle 18:00.

Si prega di portare un curriculum vitae con allegato un recente ritratto.

Una seconda audizione con i candidati scelti potrebbe tenersi ai BK Studios nel Northamptonshire in una data successiva.

REQUISITI DONNE

Si cercano danzatrici che abbiano carisma, forte struttura fisica e siano ben proporzionate e toniche. Devono essere elastiche e forti. Devono avere un’eccellente formazione nella danza classica e abilità di partnering inclusi i lifts, forte tecnica modern-jazz e capacità nello stile commerciale. Chi conosce anche I balli di sala e i balli latino- americani è avvantaggiato.
Altezza minima richiesta: 163 cm.

Nota bene: qualche ruolo richiede il lavoro sulle punte quindi per chi le sa usare le porti.

REQUISITI UOMINI

Si cercano danzatori che siano carismatici, ben proporzionati e abbiano corpo tonico. Devono essere agili come anche forti. E’ richiesta una base di danza classica, grande capacità di partenring inclusi i lifts, grande tecnica nel jazz e nello stile commerciale. Chi conosce i balli di sala e i balli latino-americani è avvantaggiato. Sono benvenuti anche i balli folkloristici.

Altezza minima richiesta: 172cm.

Per ulteriori informazioni: www.belindaking.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento