Teatro Peut-Être è alla ricerca di ballerini uomini e donne da inserire in due differenti produzioni in UK e in Cina nel 2020 e nel 2021

di DANCE HALL NEWS
584 views

Teatro Peut-Être è alla ricerca di ballerini uomini e donne da inserire in due differenti produzioni in UK e in Cina nel 2020 e nel 2021.

Date del tour fino a questo momento: marzo, aprile, giugno e /o ottobre 2020.

Se non si è disponibili per tutti i mesi (il che sarebbe gradito), indicare la propria disponibilità nella tua domanda.

Luogo dell’audizione: Londra

Quando: 23 settembre, dalle 12 alle 14

Scadenza per le domande: 18 settembre 2019

Compenso settimanale: tariffa ITC di £ 541 / settimana

Requisiti: i candidati devono essere interpreti versatili con un forte tecnica contemporanea e classica e forti capacità teatrali e comiche. Si richiede una certa rapidità nell’apprendimento ed entusiasmo.

Si è interessati a ballerini di ogni etnia e provenienza.

La compagnia: Peut-Être Theatre è una premiata compagnia teatrale di danza per bambini che crea spettacoli multidisciplinari. Si lavora con artisti e ricercatori diversamente abili in tutti i settori, mettendo i bambini al centro del processo creativo accompagnandoli, tappa dopo tappa, fino alle esibizioni finali.
Attraverso un’importante ricerca d’eccellenza artistica, la compagnia coinvolge le famiglie, le scuole e le comunità, e le importanti tournée raggiungono ospedali e teatri in tutto il Regno Unito e a livello internazionale.

Luogo di prova: Londra

Cosa aspettarsi all’audizione: seminario di 2 ore che esplora il modo in cui lavora la compagnia trattando i temi degli spettacoli.

N.B. I ritardatari non saranno ammessi.

Per candidarsi: inviare una foto in primo piano, un breve scritto su eventuali esperienze pertinenti al lavoro della compagnia,  CV e un link video.

Si prega di e-mail: [email protected]

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.peutetretheatre.co.uk

Articoli Correlati

Lascia un Commento