L’Estonian National Ballet ha indetto un’audizione per ballerini uomini

di DANCE HALL NEWS
1,5K views

Il direttore artistico dell’Estonian National Ballet, Linnar Looris, ha indetto audizioni su invito per ballerini uomini per le posizioni di Corpo di ballo, Solista e Primo ballerino per la stagione 22/23.

L’audizione è solo su invito.

Altezza minima uomo 174 cm (5’7”)

Il repertorio dell’Estonian National Ballet è costituito da importanti balletti classici e di storie di coreografi locali e internazionali.

La compagnia ha circa 11 diverse produzioni nel repertorio stagionale e si esibisce tra 80 e 90 spettacoli all’anno (link al repertorio: https://opera.ee/en/stagings/ballet/ ).

Dove: Opera Nazionale Estone, Tallinn, Estonia

Quando: 16 gennaio 2023

Come candidarsi: si prega di inviare il proprio CV in formato PDF, 1 foto in primo piano e 2 fotografie di danza complete.

Per i collegamenti ai video di danza, inviare una variazione classica e un video girato durante la lezione in cui siano compresi adagio, pirouette en dehors ed en dedans, petit allegro, grand allegro e double tour.

Se si ha accesso a video di scena, inviare anche questi.

Si prega di non inviare materiale aggiuntivo.

Quando si inviano i video, allegare i collegamenti dei video nel corpo dell’e-mail (nessun collegamento ai documenti, per favore) a: [email protected]

Visita il sito web per saperne di più sull’azienda: https://opera.ee/en/stagings/ballet/

Articoli Correlati

Lascia un Commento