Audizioni

La compagnia Egribiancodanza ha indetto un’audizione per ballerini/e e staigiares

AUDIZIONE

PER LA RICERCA DI DANZATORI E DANZATRICI PROFESSIONISTI E STAGIAIRES

per la Compagnia EgriBiancoDanza – diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco

DOMENICA 5 APRILE 2020 ORE 11.30

Fondazione Egri per la Danza
Via G.B. Vico 11 – Torino

La Fondazione Egri per la Danza indice un’audizione, su invito, per la ricerca di danzatori e danzatrici professionisti e stagiaires da inserire nell’organico della Compagnia EgriBiancoDanza nell’arco dell’anno 2020.

L’audizione è in programma domenica 5 aprile 2020 alle ore 11.30 nella sede della Compagnia EgriBiancoDanza a Torino presso Via G.B. Vico 11.

La Compagnia EgriBiancoDanza diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco nasce a Torino nel 1999. Si distingue, per un repertorio fatto di opere piene di valori sociali e spirituali firmate da Raphael Bianco e coreografi del panorama artistico italiano e internazionale. Queste caratteristiche hanno permesso di incontrare il favore di pubblico e critica, e di affermarsi come una delle realtà più interessanti della danza italiana. La compagnia si compone di danzatori provenienti da esperienze professionali di alto livello e possiede un solido repertorio che spazia dal balletto neoclassico alla danza contemporanea. Il suo stile coreografico riunisce nella preparazione una solida base accademica alle varietà dinamiche della creazione coreografica odierna.

Si richiede solida tecnica classica, OBBLIGO di  punte per le donne, solida base contemporanea e una forte personalità e curiosità.

L’audizione si svilupperà in varie fasi: lezione di danza classica (sbarra, centro ed esercizi in punte per le donne), lezione di danza contemporanea, repertorio della Compagnia, improvvisazione e colloquio.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Inviare mail a organizzazione@egridanza.com (oggetto AUDIZIONE EGRIBIANCODANZA) con:

  • CV in formato PDF (data e luogo di nascita, indirizzo di residenza e recapito telefonico sono dati da inserire OBBLIGATORIAMENTE)
  • 1 foto ritratto e 2 foto di scena
  • link video YouTube o Vimeo
  • lettera di motivazione in formato PDF

Non saranno ammesse candidature ricevute attraverso canali diversi dalla mail personale e con allegati di formato differente da quelli specificati o incomplete.

La candidatura è da ritenersi accettata solo a ricezione di conferma da parte delle Compagnia.

Scadenza invio candidature entro e non oltre il 29 marzo 2020.

Oggi è il 3 Aprile 2020

Archivio

X