Audizioni

Call pubblica per Giustizia/ Ballo 308, progetto di VIRGILIO SIENI

VIRGILIO SIENI – CALL PUBBLICA

Giustizia | Ballo 308 è un progetto di Virgilio Sieni ideato appositamente per Insieme Festival e promosso dai curatori di Letterature Andrea Cusumano e Lea Iandiorio.

Il progetto – una performance plurale, pensata per la cornice del Parco Archeologico del Colosseo – include un percorso di creazione a cura dell’Accademia sull’arte del gesto, rivolto a cittadini di ogni età anche senza conoscenze specifiche di danza.

Il progetto si terrà dal 27 settembre al 4 ottobre, e si concluderà con una performance aperta al pubblico. La creazione abiterà gli spazi del Foro Romano nell’area prospicente Santa Maria Nova dall’1 al 4 ottobre in occasione della grande festa dell’editoria che quest’anno riunisce Letterature – Festival internazionale di Roma, Più libri più liberi e Libri Come – Festa del Libro e della Lettura.

Per partecipare, basta iscriversi entro il 24 settembre.
Tutte le info al link: bit.ly/32EtTh5

Insieme Festival

L’iniziativa è promossa da MiBACT, per il tramite del Centro per il libro e la lettura, dalla Regione Lazio e da Roma Capitale. Organizzato da AIE (Associazione Italiana Editori), Istituzione Biblioteche Di Roma e Fondazione Musica per Roma Auditorium Parco della Musica – Roma. In collaborazione con il Parco archeologico del Colosseo e Zètema Progetto Cultura s.r.l.
Il progetto Giustizia | Ballo 308 è in partnership con Romaeuropa Festival.

#InsiemeFestival

Oggi è il 30 Ottobre 2020

Archivio