Audizioni

La Compagnia EgriBiancoDanza cerca un danzatore, per ingaggio immediato fino a luglio 2018

La Compagnia EgriBiancoDanza cerca un danzatore, per ingaggio immediato fino a luglio 2018. Possibilità di rinnovo contratto per la stagione 2018/2019. Si richiede solida base classica e conoscenza del linguaggio contemporaneo.

La Compagnia EgriBiancoDanza diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco nasce a Torino nel 1999. Si è distinta, negli ultimi anni, per le creazioni di Raphael Bianco, per il loro valore sociale e spirituale, l’eccellenza e la versatilità, che hanno permesso alla Compagnia di incontrare il favore di pubblico e critica, e di affermarsi come una delle realtà più interessanti della danza italiana.

La Compagnia EgriBiancoDanza da vita ai principi fondamentali sui cui si basa la Fondazione Egri per la Danza: formazione, promozione e diffusione dell’arte coreutica in Italia e all’estero. La Compagnia si compone di danzatori provenienti da esperienze professionali di alto livello e possiede un solido repertorio che spazia dal balletto neoclassico alla danza contemporanea. Il suo stile coreografico riunisce nella preparazione una solida base accademica alle varietà dinamiche della creazione coreografica odierna.

Data audizione: 20 gennaio 2018 ore 12

Indirizzo:  Fondazione Egri per la Danza  – Via G.B. Vico 11 – Torino

INVIARE CV + 3 FOTO (almeno 1 in scena) a direzione.artistica@egridanza.com

Info: +39 366 4308040 / www.egridanza.com

Oggi è il 23 Settembre 2021

IN EVIDENZA

DELLALO'

AIDA CONSIGLIA

Archivio