Audizione Trinacria Dance Company diretta da Leon Cino – Sicilia

di DANCE HALL NEWS
434 views

Audizione per ballerini e ballerine da inserire nel corpo di ballo della compagnia di danza Trinacria Dance Company con la direzione artistica del coreografo Leon Cino.

Le audizioni avranno luogo a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, presso l’Accademia Formazione Spettacolo con il seguente calendario:

  • 20 gennaio 2018 alle ore 10.00 per danzatori
  • 21 gennaio 2018 alle ore 10.00 per danzatrici.

Si cercano ballerini con una forte base di danza classica e una buona tecnica di danza contemporanea-modern. L’audizione consisterà in una lezione di danza classica tenuta dal direttore artistico Leon Cino cui seguirà una lezione di danza contemporanea con il maestro Ernesto Forni, altro coreografo della compagnia.

Nota: durante l’audizione verrà richiesta una variazione di danza classica e/o una di danza contemporanea della durata massima di 3 minuti.

I ballerini selezionati prenderanno parte alla nuova produzione della compagnia 2018.

Per l’audizione si è pregati di presentarsi con abbigliamento appropriato.

L’audizione è su invito. Per partecipare è necessario inviare entro il 13 gennaio 2018 curriculum vitae, una foto in primo piano, una foto a figura intera e link video a [email protected] indicando nell’oggetto della Mail “Audizione – La Trinacria che danza”

I danzatori selezionati riceveranno una mail di conferma.

Info: 3441791364 – [email protected].

Articoli Correlati

Lascia un Commento