Nuova data audizioni AsiArtContest – Caserta

di DANCE HALL NEWS
398 views

Nuova data di audizioni per danzatori e danzatrici per AsiArtContest, un progetto realizzato dal Comitato Regionale Campania di Associazioni Sociali e Sportive Italiane, dal Settore Danza Asi della Provincia di Caserta in collaborazione con l’Accademia Anfass e con il sostegno di Campania Teatro.

La prima produzione sarà il balletto originale “la Bella e la Bestia” che andrà in scena nel mese di febbraio 2018. Per lo spettacolo è prevista retribuzione.

L’occasione intende offrire una vera opportunità artistica professionale a tutti i danzatori dai 16 anni d’età con formazione classica ed attitudine al movimento moderno e che abbiano il desiderio di toccare con mano una grande esperienza artistica con la possibilità di evidenziarsi come talenti del territorio.

Le prossime audizioni si svolgeranno a Caserta domenica 19 novembre 2017 a partire dalle ore 10.00 c/o la Scuola Nazionale dell’AmministrazioneReggia di Caserta – Emiciclo Est, corso Trieste n.2

Per partecipare all’audizione è necessaria pre-iscrizione attraverso la pagina http://www.campaniateatro.it/ct/asi-art-contest/

Contatti telefonici: 328.1421851 (Rosy) oppure il 328.6697657 (Giusy).

Articoli Correlati

Lascia un Commento