Audizione promo video della pièce Natura Viva di Sara Ciprietti – Londra

di Monica Boetti
538 views

Si terrà a Londra un’audizione per danzatori per la realizzazione del promo video della pièce Natura Viva di Sara Ciprietti.

L’audizione si terrà sabato 21 gennaio 2017 alle ore 11:00 presso Cable Street Dance Studios,  566 Cable Street.

Tema: “Natura viva è un inno ai limiti umani, è una contraddizione: debolezza e forza all’interno della stessa entità. E ‘nella nostra natura essere dipendenti da aria, terra e gravità, così come c’è dipendenza tra una foglia e il suo albero. Uno di loro è forte e guida l’altro che è debole. Lo stesso rapporto può esistere tra il genere umano e la propria spiritualità: anche se incerto, non provato, ciascuna persona deve avere fede e credere in un obiettivo finale, e forse è l’unico modo per darci un’origine”.

Relativamente alla realizzazione del promo video della pièce Natura Viva si cercano 3 danzatori interessati alla ricerca e alla sperimentazione, alla composizione istantanea, ad elementi teatrali e alla musica dal vivo.

L’intero processo di creazione e di ripresa verrà distribuito su 14 ore tra il 23 gennaio 2017 e il 10 febbraio 2017 e si terrà a Londra. E’ anche una valida occasione per esser parte della compagnia che sarà in tournée con Natura Viva. Sarà un lavoro retribuito.

Come candidarsi: mandare entro sabato 14 gennaio 2017 una email a [email protected] con curriculum vitae, foto ritratto e un video-link. Per favore scrivere “Audition Natura Viva” come oggetto della mail.

Contatto: [email protected]

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/Marimprovviso-Dance-Company/

Articoli Correlati

Lascia un Commento