Audizione New Adventures, compagnia di Matthew Bourne

di DANCE HALL NEWS
355 views

New Adventures, compagnia di Matthew Bourne, ha indetto un’audizione per danzatori e danzatrici da inserire nella compagnia.

New Adventures richiede un minimo di tre anni di formazione di danza in una Scuola riconosciuta (contemporaneo, classico, musical). Sono essenziali individualità e amore per la performance.

Le audizioni sono solo su invito e si terranno a Londra dal 22 al 24 febbraio 2018 con recall il 25 febbraio 2018. I danzatori selezionati per partecipare all’audizione riceveranno una comunicazione in data giovedì 15 febbraio 2018.

Per candidarsi all’audizione inviare entro sabato 3 febbraio 2018, in un unico documento, Curriculum vitae (Word o PDF format) con una lettera di presentazione (non più lunga di un foglio formato A4) e una foto ritratto a [email protected]. Tutte le candidature devono includere una lettera di presentazione motivazionale nella quale si spiega il motive per cui si vuole lavorare con New Adventures. Anche le candidature inviate da agenti devono includere la lettera motivazionale redatta dai danzatori.

Dato l’alto numero di candidature, se non si riceve una risposta entro il 15 febbraio 2018 significa che quest’anno non si potrà essere visionati dalla compagnia.

Per maggiori informazioni:

http://new-adventures.net/company/auditions-jobs-and-work-experience

Articoli Correlati

Lascia un Commento