Audizione Junior Company BNMNEXT

di Monica Boetti
394 views

Il Ballet National de Marseille è in cerca di ballerini per uno speciale contratto di apprendistato per la sua Junior società BNMNext.

L'audizione si terrà a Marsiglia, Francia, il 28 e 29 maggio 2016.

I ballerini di BNMNEXT parteciperanno a produzioni della BNM, nonché la produzione appositamente realizzati solo per il BNMNEXT.

Una collaborazione tra il Ballet National de Marseille e il "Pôle Supérieur de Danse en Provence Méditerrannée", permetterà ai ballerini selezionati di essere integrati nel corso dell'ultimo anno del programma di studi per il corso di laurea in nazionale: "Diplôme National Supérieur Professionnel de Danseur (DNSPD) ".

Il programma di lavoro per i ballerini BNMNEXT sarà coordinato con la scuola al fine di consentire loro di seguire il programma di formazione.

Emio Greco e Pieter C.Scholten sono alla ricerca di ballerini di sesso maschile e femminile con una tecnica solida balletto classico, un forte interesse per la danza contemporanea e una forte personalità. La volontà di improvvisare ed è necessaria esperimento. verranno richiesti scarpe da punta.

Stipendio a seconda dell'età e del livello di diploma del richiedente .

Se interessati, si prega di inviare il proprio CV, due headshot e foto di danza a:

http://[email protected]

L'audizione si svolgerà presso il Ballet National de Marseille – 20 bd Gabès – 13008 Marseille.

Il programma per l'audizione sarà comunicato via e -mail .

Per ulteriori informazioni si prega di visitare: http://www.ballet-de-marseille.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento