Audizione Emma Martin per la nuova produzione dell’opera “Orfeo ed Euridice” – Irlanda

di DANCE HALL NEWS
515 views

Emma Martin cerca danzatori per lavorare con lei nella nuova produzione dell’opera “Orfeo ed Euridice”, una co-produzione tra la sua compagnia United Fall e la Irish National Opera, con debutto al Galway International Arts Festival.

L’audizione si terrà in data 18 Aprile 2018, ore 10.00-14.00,presso Dance House, Foley Street Dublin 1, Dublino, Irlanda.

Le date di creazione e degli spettacoli saranno tra il 18 giugno e il 29 luglio 2018 in Irlanda, con ulteriori spettacoli nel 2019 (4 febbraio – 2 marzo 2019).

Tutti i danzatori interessati sono incoraggiati a candidarsi, inclusi coloro che hanno già partecipato ad un’audizione o che si erano già candidati in passato. Gli invitati verranno contattati al più presto possibile. La compagnia non potrà dare comunicazione ai candidati non selezionati.

Per candidarsi inviare entro  sabato 14 aprile 2018 a [email protected] un breve curriculum vitae, foto, video link (facoltativo) e una breve lettera in cui si spiega perché si desidera partecipare alla produzione.

www.unitedfall.com

Per maggiori informazioni:

http://www.unitedfall.com/work

Articoli Correlati

Lascia un Commento