AUDIZIONE DIGITALE PER GIOVANI TALENTI AFED

di DANCE HALL NEWS
621 views

FONDAZIONE EGRI per la DANZA
diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco

AUDIZIONE DIGITALE PER GIOVANI TALENTI AFED (Alta Formazione Egri Danza)

Lunedì 19 luglio 2021 ore 12

Fondazione Egri per la Danza
Via G.B. Vico 11 – Torino

Lunedì 19 luglio 2021 alle ore 12 la Fondazione Egri per la Danza, in Via G.B. Vico 11 Torino, indice un’audizione in presenza per la ricerca di giovani talenti da inserire in AFED (Alta Formazione Egri Danza) con assegnazione di borse di studio.

AFED (Alta Formazione Egri Danza) è un ponte mirato all’introduzione nel mondo del lavoro professionale centrato sulla danza attraverso spettacoli, workshop, viaggi studio. Il corso previsto per una durata di 10 mesi (dal lunedì al venerdì) consente agli allievi, selezionati, di sperimentare il lavoro sul campo affiancandosi a lezioni e prove della Compagnia EgriBiancoDanza, oltre a corsi specifici di approfondimento tecnici (tecnica contemporanea e classica) e teorici (coreologia, storia della danza, pedagogia), workshop. Una preziosa opportunità per i nuovi talenti provvisti di adeguata preparazione, che potrebbero anche usufruire di borse di studio per un perfezionamento globale, ormai indispensabile per accedere con successo a un ambito professionale imperniato sulla danza.
Tutti questi percorsi sono realizzati anche in collaborazione con coreografi, compagnie o centri di formazione sul territorio nazionale ed internazionale inoltre AFED è membro di ELIA (European league institute of arts).

Per candidarsi inviare:
Curriculum, foto mezzo busto, foto in scena se presenti, video (link YouTube o Vimeo), lettera di motivazione all’ indirizzo mail [email protected] con oggetto nome_cognome_audizione_afed

Articoli Correlati

Lascia un Commento